Download guida gratis – Come creare una rendita con internet

Il mio regalo per te! Una guida completamente gratuita sui metodi di guadagno online. Dopo mesi di lavoro, finalmente posso offrirti questa guida, c’è voluto molto tempo, ma sono soddisfatto del lavoro.

Ma di cosa parla la guida? La prima parte è una panoramica sui principali metodi per crearsi una rendita online, ti parlerò di blog, e-commerce, whitelabel, di programmi di affiliazione e molto altro. Scoprirai come tutti questi metodi possono convivere in un unico progetto web ed aumentare esponenzialmente i tuoi introiti. Imparerai come monetizzare un sito o un blog che ha poche visite ed alcuni trucchi per aumentare le conversioni. Inoltre ti darò indicazioni su come evitare tranelli.

Nella seconda parte vedremo come avviare un progetto web, come scegliere un dominio di successo adatto alle tue esigenze, quali strumenti utilizzare e quale hosting scegliere.

38 pagine ricche di contenuti, immagini e consigli. Tantissimi collegamenti a fonti esterne per approfondire ogni argomento trattato. Il tutto completamente gratis!

Assistenza online gratuita alla guida

Non è tutto perché ti offrirò anche assistenza gratuita ogni volta che vorrai, ho creato un gruppo Facebook, lo trovi qui: https://www.facebook.com/groups/guadagnamo risponderò personalmente alle tue domande e ai tuoi dubbi, non solo sugli argomenti trattati nella guida, ma anche su eventuali approfondimenti. Nel gruppo discutiamo sul mondo del guadagno online ed in particolare di affiliazioni, e-commerce, pay per click, whitelabel, SEO, web marketing, WordPress. NO metodi con casinò online e forex.

Ovviamente sarò anche felice di ricevere feedback, sia positivi che negativi, serviranno per migliorarmi ancora.

Come ho detto la guida è completamente gratis, ho preparato tre formati diversi, PDF, EPUB e MOBI (per Kindle) quindi potrai leggere su qualsiasi supporto.

Download guida – Una rendita con internet, guida al guadagno online

L’unica cosa che chiedo per il download è un piccolo supporto con un Like o una condivisione. Puoi scegliere fra Facebook, Google+ e Twitter. So benissimo che dopo che avrai scaricato potrai togliere il Like, considera però che il costo è zero ed ho investito molte ore di lavoro, non solo per scrivere, fare gli screenshot e l’impaginazione. Ma anche denaro. Senza il tuo prezioso supporto non potrò più rilasciare altre guide gratuitamente. Grazie quindi in anticipo e ti aspetto sul gruppo Facebook!
https://www.facebook.com/groups/guadagnamo