PTC più Faucet per guadagnare Bitcoin più velocemente

Nei precedenti articoli abbiamo parlato di tutti i metodi per guadagnare Bitcoin. Fra questi abbiamo visto i Faucet  e alcuni siti Paid To Click. In uno o nell’altro caso se non abbiamo un buon numero di referral attivi occorre un po’ di tempo per raggiungere il Payout. Da quel che ho potuto vedere in genere i Paid To Click pagano di più rispetto ai Faucet e richiedono meno tempo, basta infatti collegarsi una volta al giorno, visitare tutti i link e in 5/7 minuti abbiamo finito. Sui faucet si può fare il “claim” in genere una volta ogni 5 o 15 minuti. Capite bene che occorre collegarsi tantissime volte al giorno.

Esistono però piattaforme che funzionano sia da Paid To Click che da faucet contemporaneamente. Questo permette di guadagnare Bitconi molto più velocemente.

Due piattaforme paganti che funzionano sia da Paid To Click che da faucet sono UpBitcoin e Familybtc. La loro struttura è simile ad un normale sito Paid To Click, occorre infatti registrarsi ed accedere al pannello di controllo. Al loro interno troveremo però diverse sezioni. Una serie di link giornalieri da cliccare con una retribuzione da 11 a 30 Satoshi a click, un faucet, lotterie, e altre possibilità di guadagno.

ADZBTC

ADZBTC offre tantissimi link da cliccare, se vi collegate la mattina ne troverete almeno 20/30 e ritornando la sera un’altra decina. I link sono suddivisi in 3 gruppi, in una pagina si trovano alcuni che pagati in Satoshi e in punti, nel PTCWall invece se ne trovano poi molti altri e in questa pagina vengono aggiunti nuovi link durante tutto il giorno. Il faucet è possibile cliccarlo una volta ogni venti minuti e regala da 25 a 1000 Satoshi per volta. Inizialmente però il faucet non sarà attivo, per poterlo utilizzare bisogna prima accumulare 50 Satoshi nella griglia, una sorta di lotteria gratuita dove bisogna vedere dei siti web.

Il Payout è fissato a 0.001 BTC quindi si arriva a riscuotere senza referral anche una volta al mese. Il pagamento è direttamente nel nostro Wallet. >> ISCRIVITI

Familybtc

Familybtc è un’altra piattaforma storica. Del tutto simile a UpBitcoin, rispetto a questa per alcuni versi è migliore, per altri peggio. Innanzitutto  il Payout è a 40.000 Satoshi, più alto. Paga direttamente nel tuo Wallett, ma permette di guadagnare molto di più. Di base ha una quindicina di link da cliccare tutti i giorni, poi ha alcuni Wall, ovvero link da visitare forniti da piattaforme pubblicitarie esterne. Sono ben 5 i Wall. Oltre a questo dispone delle griglie pubblicitarie ed ovviamente un faucet. Il faucet è cliccabile ogni 840 secondi, ma il numero di Claim massimo giornaliero è variabile. >> ISCRIVITI

Due opportunità decisamente interessanti per incrementare i vostri guadagni di Bitcoin e guadagnare più velocemente!

Mario Di Pasquale
Mario Di Pasquale

Da più di 10 anni mi occupo di internet, in particolare di web design e dei metodi per la monetizzazione dei siti internet.