Nuovo panel di sondaggi – Progetto molto interessante

Adoro parlare dei sondaggi remunerati, mi sembra di tornare a molti anni fa quando sperimentavo i primi metodi per guadagnare con internet. I sondaggi infatti sono probabilmente uno dei pochi modi che non necessitano di particolari competenze e possono essere svolti da tutti in qualsiasi momento. Con un pò di pazienza alla lunga danno anche delle discrete soddisfazioni.

Oggi parliamo di un nuovo panel, anche se in realtà nuovo non è. Future Talkers è già attivo da diversi anni, anche se in Italia forse non è molto conosciuto. E’ un panel un pò particolare perchè a differenza di altri non manda solo sondaggi che richiedono da 20 a 40 minuti per essere compilati, ma anche sondaggi più brevi, o piccole attività. A questa piattaforma si appoggiano anche altre società che periodicamente lanciano nuovi progetti.

Al momento è attivo IlMondoDiDomani, un panel di sondaggi in collaborazione con INITES, un importante progetto per creare all’interno di una grande community nuovi prodotti grazie all’apporto di tutti. Una caratteristica interessante di interessante di IlMondoDiDomani è che i membri possono anche interagire tra loro nella sezione social della piattaforma, quindi è possibile scambiarsi opinioni e fare domande. Ovviamente per ogni sondaggio o richiesta portata a termine si ricevono punti convertibili in denaro e/o premi.

Al momento stiamo testando questa nuova opportunità quindi non possiamo dire di più, vi invito a partecipare insieme a noi e a mandarci le vostre impressioni in modo da poterlo poi inserire nella lista dei migliori sondaggi retribuiti del 2018.

ISCRIVITI A – IL MONDO DI DOMANI

Mario Di Pasquale
Mario Di Pasquale
Da più di 10 anni mi occupo di internet, in particolare di web design e dei metodi per la monetizzazione dei siti internet.