Guadagnare con i sondaggi – Toluna si rinnova completamente

Come abbiamo visto già in alcuni articoli sappiamo che guadagnare con i sondaggi è possibile. Abbaiamo già parlato di diversi panel e piattaforme interessanti di sondaggi retribuiti che permettono di guadagnare con i sondaggi, facendo rifermento in modo particolare a quelli che permettono di guadagnare denaro reale, cioè non buoni spesa o premi come fanno molte di queste piattaforme. Fra i panel più interessanti per guadagnare con i sondaggi di cui ancora non vi avevo parlato e che permettono di guadagnare con i questionari c’è Toluna. Toluna è una piattaforma che si occupa di indagini di mercato da molti anni e che a permesso a tantissime persone di guadagnare con i sondaggi. Toluna ha rinnovato recentemente la veste grafica ed ha aggiunto interessanti opzioni nei premi.

Guadagnare con i sondaggi

Esiste infatti la possibilità di ricevere singoli oggetti partecipando ad una o più lotterie oppure di ricevere interessanti buoni premi . Ad esempio sono in questo momento disponibili buoni per Decathlon e Amazon, buoni del valore di 20€, ma la cosa probabilmente più appetibile è la possibilità di ricevere un pagamento sul proprio conto corrente.

Toluna permette di guadagnare con i sondaggi pagando con bonifico bancario

Al raggiungimento di 100.000 punti è possibile convertirli in 25€ e ricevere il pagamento nel giro di 4/6 settimane direttamente sul conto corrente. Insomma un incentivo decisamente interessante per guadagnare con i sondaggi in modo diretto, i buoni possono essere interessanti se si ha l’effettiva necessita di acquistare nei negozi indicati, altrimenti sono decisamente scomodi. Ricordo come sempre che iscriversi e partecipare a Toluna è gratuito e che è estremamente importante per ricevere sondaggi confermare il proprio indirizzo di posta, compilare il proprio profilo e partecipare sempre ai sondaggi altrimenti ne invieranno sempre meno.

Se volete inoltre vedere altri sondaggi retribuiti che ho consigliato potete dare un’occhiata a questo articolo. Dove ne consiglio tre che ho avuto modo di testare personalmente. Guadagnare con i sondaggi non è mai stato così facile.

Iscriviti subito a Toluna

Mario Di Pasquale
Mario Di Pasquale
Da più di 10 anni mi occupo di internet, in particolare di web design e dei metodi per la monetizzazione dei siti internet.