Guadagnare con un E-commerce

Aprire un negozio online può essere diventare un’attività molto redditizia. Purtroppo al momento non è più così semplice come poteva esserlo una volta. Le tante leggi per la privacy e per i consumatori hanno reso le attività commerciali online più complesse di quello che si possa immaginare.

Da un lato si sono semplificati molto gli aspetti tecnici, puoi aprire un e-commerce online con soluzioni chiavi in mano dal costo mensile di poche decine di Euro, però come dicevamo gli aspetti legali si sono decisamente complicati. Bisogna ad esempio avere estrema cura dei dati personali dei clienti (vedi ad esempio l’ultimo decreto GDPR) così come garantire al cliente la restituzione dei prodotti entro un lasso di tempo dall’acquisto.

Restano comunque una serie di vantaggi importanti rispetto ad aprire un negozio fisico, come ad esempio i minori costi fissi, o la possibilità di vendere anche prodotti digitali che non richiedono un magazzino.

Scarica gratis la App Android

Scarica la nostra App gratuita per Android per guadagnare con internet

Download guida gratis

Scarica gratuitamente la nostra guida in PDF per imparare le basi del guadagno online. Download PDF - Una rendita con internet: guadagnare online