Il lavoro da casa per traduttori si sta rapidamente diffondendo in Europa e in tutto il mondo. Infatti come tipo di lavoro si adatta benissimo ad essere fatto da casa semplicemente con un computer ed una connessione ad internet. Per questo motivo sono nati tanti portali che offrono traduzioni e lavoro da casa per traduttori. Fra le nostre offerte telelavoro ne trovate più di una e sicuramente ne inseriremo presto di nuove. Oggi parliamo di Byte Translation un sito web che permette di richiedere traduzioni per testi, software ed interi siti web. I clienti possono scegliere direttamente online da e verso quale lingua deve essere effettuata la traduzione. Per tenere alto qualitativamente il servizio che offre i traduttori sono tutti madrelingua e con esperienza.

Lavoro da casa per traduttori

Lavoro da casa per traduttori – l’offerta di Byte Translation

Il portale Byte Translation tiene attiva una sezione dove i traduttori possono inviare le proprie richieste di lavoro da casa per traduttori. Se conosci una o più lingue, hai almeno due anni di esperienza come traduttore e  almeno una referenza dimostrabile puoi inviare il tuo CV a Byte Translation, avendo cura di specificare se hai dei campi o dei settori in cui sei particolarmente preparato (ad esempio: commerciale, economico, tecnologico ecc.)  Byte Translation richiede inoltre di inviare oltre al curriculum vitae dettagliato anche le tariffe per la traduzione. Purtroppo il numero di coloro che richiedono di poter lavorare da casa come traduttori a Byte Translation è molto alto quindi potrebbe passare molto tempo prima di ricevere una risposta. Il mio consiglio ovviamente è di provare.

Link: http://www.bytetranslation.com/jobs_careers.php?lang=it_IT

Mario Di Pasquale
Mario Di Pasquale
Da più di 10 anni mi occupo di internet, in particolare di web design e dei metodi per la monetizzazione dei siti internet.