Nuovi panel di sondaggi – Global Test Market e MySurvey chiudono

chiude-GlobalTestMarketMySurvey

Per questo inizio del 2019 vi proponiamo due nuovi panel di sondaggi pagati su Paypal. Come diciamo sempre i panel di sondaggi che proponiamo prima di essere inseriti nella lista di sondaggi retribuiti vengono ampiamente testati. La fase di test può durare da un mese fino ad oltre tre mesi, questo per garantirvi di offrire solo il meglio. I panel di cui parleremo oggi sono ancora in fase di test, ma promettono bene. In realtà il primo di cui parleremo non avrebbe bisogno di molti test e il motivo è semplice.

Global Test Market e MySurvey inglobati su LifePoints

Ebbene si due grandissimi panel di sondaggi retribuiti Global Test Market e MySurvey chiudono i battenti, ma solo apparentemente, infatti saranno inseriti nel nuovo grandissimo panel di sondaggi LifePointsPanel. Una grandissima novità e assolutamente senza precedenti. Mai si era vista nel mondo dei panel una fusione così grande. Il passaggio sarà graduale, ma è già in corso. Tutti gli iscritti a Global Test Market e/o MySurvey saranno reinseriti nel nuovo panel LifePointsPanel. A quanto abbiamo potuto notare i punti sui precedenti panel non saranno perse, ma saranno trasferiti automaticamente su LifePoints. Già molti utenti hanno dichiarato che non possono più accedere ai vecchi panel, ma con le stesse credenziali possono accedere a LifePoints dove hanno trovato già trasferiti i vecchi punti. La nuova piattaforma è ancora in fase di rodaggi, infatti ad alcuni utenti ancora non funzionano i link per invitare nuovi amici.

Altri problemi sono risultati nel trasferimento dei profili, molte donne infatti si sono ritrovate con il profilo “uomo” su LifePoints e hanno dovuto ricorreggere manualmente.

La chiusura di Global Test Market e MySurvey apre quindi nuovi scenari, probabilmente LifePoints offrirà un maggior numero di sondaggi e quindi di guadagni.

LifePoints nonostante i piccoli problemi iniziali sembra essere più funzionale, moderna e facilmente accessibile. Del resto Global Test Market e MySurvey anche dal punto di vista estetico erano diventati obsoleti, soprattutto il primo.

ISCRIZIONE A LIFEPOINTPANEL

Nuovo panel sondaggi pagati 2019 OnlinePanelNET

Per Global Test Market e MySurvey che chiudono, o meglio che verranno trasferiti altri nuovi panel arrivano sul mercato. L’ultimo in ordine di tempo è OnlinePanelNET, ancora per noi in fase di test, ma che promette bene. Il Panel infatti paga su Paypal al raggiungimento di 10000 punti, l’equivalente di 10$. Offre diverse opportunità di guadagno. Oltre ad offrire sondaggi propri, integra i sondaggi di terze parti, cioè di piattaforme esterne. I punti acquisiti con queste piattaforme convoglieranno in OnlinePanelNET riuscendo quindi a raggiungere la soglia di pagamento in minor tempo.

onlinepanel-net-sondaggi-retribuiti

OnlinePanelNET offre inoltre una sezione di micro lavori, come ad esempio scaricare una app Android o IPhone, oppure registrarsi a un sito o semplicemente visitarlo. Per alcuni di questi lavori si possono ottenere anche 4000/5000 punti, quindi l’equivalente di 4/5$.

Una cosa importante di OnlinePanelNET e che sinceramente non mi è piaciuta molto è che il panel non invierà tramite mail l’invito a partecipare ad una nuova indagine di mercato. Occorre quindi ogni giorno recarsi sul sito e controllare. Che sia una mossa per premiare i più fedeli?

Infine come su altri panel una ruota della fortuna che consente di vincere punti girandola gratuitamente una volta a settimana. E’ possibile effettuare ulteriori giri e tentare la fortuna pagando 100 punti dal nostro portafoglio.

Se vi ho incuriosito e volete provare non vi resta che iscrivervi.

ISCRIZIONE A ONLINEPANELNET

Mario Di Pasquale
Mario Di Pasquale
Da più di 10 anni mi occupo di internet, in particolare di web design e dei metodi per la monetizzazione dei siti internet.