Offerta telelavoro per esperti tematiche ambientali

Ancora un’interessante offerta telelavoro per coloro che amano scrivere articoli ed in particolare per gli esperti di tematiche ambientali.

L’ offerta telelavoro in questione è decisamente interessante perché riguarda un argomento non molto richiesto in rete, in genere infatti si ricerca esperti in tecnologie, software e programmazione, mentre in questo caso l’offerta telelavoro è appunto per ambientalisti. L’offerta è stata pubblicata sul sito del Gruppo HTML, quindi ci troviamo di fronte ad una proposta decisamente serie. Come riportato nell’annuncio la stesura degli articoli riguarda tematiche ambientali, fonti rinnovabili, mobilità, ecoauto. Ovviamente dovendo scrivere articoli, oltre alla competenza nel settore è richiesta una buona capacità di scrivere e di esprimersi, meglio se il candidato ha già scritto articoli e ha già collaborato con siti e/o riviste.

offerta telelavoro

Per richiedere la candidatura basta andare al seguente indirizzo e compilare i diversi campi. Sul sito è possibile trovare anche altre offerte sempre di telelavoro riguardanti altre tematiche e che in passato abbiamo anche già avuto modo di segnalarvi. Vi invito al leggere tutte le offerte pubblicate cliccando qui.

Come sempre consiglio di compilare accuratamente la richiesta.

Mario Di Pasquale
Mario Di Pasquale
Da più di 10 anni mi occupo di internet, in particolare di web design e dei metodi per la monetizzazione dei siti internet.