Offerta telelavoro per articoli e tutorial PHP

Vediamo un interessante offerta telelavoro per articoli tecnici ed in particolare per la stesura di articoli e tutorial del linguaggio di programmazione PHP. Se siete esperti di programmazione forse non avete mai pensato di poter guadagnare non solo realizzando programmi e applicazioni per il Web, ma anche divulgando le conoscenze e l’esperienza che avete acquisito nel tempo.

Offerta telelavoro per articoli

Il portale HTML.it cerca persone in grado di poter realizzare articoli e tutorial sul linguaggio di programmazione PHP. Oltre al linguaggio PHP viene richiesta la conoscenza dei diversi framework che si utilizzano per la programmazione come ad esempio Symfony e Zend. Fra i requisiti preferenziali troviamo Conoscenza di OOP e pattern, Esperienza con Framework e ORM, ovviamente si tratta di argomenti molto specifici quindi è richiesta un’adeguata preparazione in modo da poter scrivere articoli realmente interessanti. Essendo HTML.it un popolarissimo portale l’offerta telelavoro per articoli è interessante non solo dal punto di vista economico , ma anche per potersi fare un pò di pubblicità. Per inviare la richiesta è necessario rispondere ad alcune domande compilando diversi form, si consiglia di farlo nella maniera più accurata e dettagliata possibile. Se siete interessati potete proporvi seguendo il collegamento sotto.

Link: http://job.gruppohtml.it/offerta.php?id=218

Mario Di Pasquale
Mario Di Pasquale
Da più di 10 anni mi occupo di internet, in particolare di web design e dei metodi per la monetizzazione dei siti internet.