Translated.net è una piattaforma online per le traduzioni di testi che offre opportunità di telelavoro per traduttori. I traduttori possono iscriversi al sito creando un proprio account da cui poter gestire le traduzioni che verranno offerte. Nel momento in cui stiamo scrivendo è possibile iscriversi ed aprire un proprio account, come specificato sul sito Translated.net  è continuamente in cerca di traduttori freelance avendo moltissime richieste. Come sempre consiglio di inviare un curriculum ben realizzato e dettagliato specificando in modo particolare quali siano le vostre precedenti esperienze professionali nell’ambito delle traduzioni e se avete già esperienza nell’ambito del telelavoro per traduttori.

Telelavoro per traduttori

Per chi non fosse interessato al telelavoro per traduttori in questo momento Translated.net ricerca anche personale per lavorare a Roma in particolare cerca come: Business Developement, Information Technology e come Language Project Management.

Link: www.translated.net/it/lavora-con-noi.php

Altre offerte di telelavoro per traduttori

Altre offerte di telelavoro per traduttori sono presenti sul nostro sito Web ad esempio potete consultare l’articolo riguardante la piattaforma Byte Translation che offre lavoro da casa per traduttori. Byte Translation cerca traduttori specializzati in ambiti particolari, quindi se si desidera contattarli si consiglia di specificare se ad esempio si effettuano traduzioni nell’ambito dell’economia, della politica, delle leggi dell’ambiente ecc.

Mario Di Pasquale
Mario Di Pasquale
Da più di 10 anni mi occupo di internet, in particolare di web design e dei metodi per la monetizzazione dei siti internet.