Guadagnare online sondaggi paypal – i migliori 6 migliori del 2018

Quali saranno i migliori panel di sondaggi retibuiti del 2018, i migliori per guadagnare online con i sondaggi paypal? Difficile dire se nei prossimi mesi ci sarà qualche “new entry”quindi le valutazioni sono state fatte in base all’esperienza avuta fino ad oggi fino con i panel da me testati. In fondo all’articolo comunque troverete anche le ultime novità in fase di test.

Nello stendere la lista dei migliori siti di sondaggi ho considerato diversi fattori ad esempio ho dato un punteggio maggiore ai panel che pagano con denaro reale, ad esempio su Paypal  e punteggio minore ai panel che pagano esclusivamente in buoni acquisto o peggio in lotterie. Ho poi considerato il numero medio di sondaggi inviati al mese, ovviamente ho assegnato un punteggio più alto a chi invia più sondaggi. Altro fattore che ho considerato è l’affidabilità dovuta all’anzianità, i panel che sono da più tempo sul mercato hanno avuto un punteggio maggiore rispetto a quelli appena nati. Non che i più giovani siano meno affidabili, ma semplicemente ho voluto premiare chi da molti anni lavora in modo serio. Infine ho considerato i tempi di pagamento, l’assistenza online e la chiarezza delle normative sull’utilizzo della piattaforma. Ovviamente ho escluso i panel non paganti, quelli che non hanno mai inviato nemmeno un sondaggio e quelli che non hanno una chiara Privacy Policy.

Il consiglio ovviamente è di iscriversi a tutti i panel sondaggi retribuiti indicati  perchè ogni panel manda pochi sondaggi, quindi conviene iscriversi e poi ricevere i guadagni di volta in volta da un panel diverso.

Guadagnare online sondaggi paypal

  1. Global Test Market – Assolutamente il migliore panel di sondaggi retribuiti, da anni sul mercato paga su Paypal e assegno con puntualità.
  2. GreenPanthera – Uno dei pochi a pagare direttamente su Paypal. All’iscrizione un bonus di ben 5$.
  3. My Survey – Altro panel storico, oltre ad offrire pagamenti su Paypal, offre anche buoni spesa.
  4. Toluna – In alcuni casi conosciuto anche come Opinion Surveys è uno dei panel più affermati in rete.
  5. Myiyo – Semplicissimo da utilizzare, basta iscriversi, confermare la mail e rispondere al questionario su di se. Fatto questo si ricevono subito 600 punti. Paga su Paypal.
  6. Nice Quest – Novità assoluta nell’ambito dei sondaggi, che sta riscuotendo un enorme successo.

Altri sondaggi retribuiti su Paypal – Test

Come sempre non ci fermiamo mai e siamo continuamente alla ricerca per offrirvi solo il meglio. In questi ultimi mesi abbiamo testato diversi nuovi panel, soprattutto fra quelli che pagano esclusivamente su Paypal. I risultati sono stati alterni, alcuni panel non ci hanno assolutamente soddisfatto, dopo mesi dall’iscrizione non avevano mandato ancora nemmeno un sondaggio, quindi solo tempo perso. Altri invece ci sono piaciuti e quindi, anche se non abbiamo ancora una valutazione definitiva abbiamo deciso comunque di proporveli.

MarketAgent – è un panel che ci ha piacevolmente sorpreso. Attivo da molti anni opera in tantissimi paesi del mondo intero. Come altri panel occorre semplicemente registrarsi. Una volta compilato il profilo regala subito 150 punti. Equivalenti ad 1,50€. Quando saranno attivi sondaggi saremo avvisati tramite mail. Di MarketAgent è presente anche una APP Android e iOS che offre anche dei micro-lavoretti aggiuntivi. Ottimo anche il programma per invitare gli amici. Per ogni amico reclutato riceverete ben 100 punti. Riscuotere poi è semplicissimo basta convertire i punti in denaro e richiedere il pagamento, non solo su Paypal, ma anche su SkrillISCRIVITI SUBITO

Aggiornamenti su altri panel scam

Un aggiornamento importante riguarda il Rewardingways. Lo avevamo segnalato come un panel interessante, ma improvvisamente abbiamo trovato il nostro account bloccato ed indicato come “Cheater”. Ovviamente possono dire quello che vogliono, ma noi ben sappiamo che rispettiamo tutte le regole. Abbiamo scritto una mail chiedendo spiegazioni, vedremo cosa diranno se il nostro account dovesse rimanere chiuso, non potremo fare altro che etichettare Rewardingways come sito Scam.

Mario Di Pasquale
Mario Di Pasquale
Da più di 10 anni mi occupo di internet, in particolare di web design e dei metodi per la monetizzazione dei siti internet.