Prelinker – Whitelabel per guadagnare con gli incontri

Prelinker è una piattaforma di affiliazione dedicata completamente al dating e agli incontri online che da alcuni anni ha rilevato tutto il Know-how di Easyflirt rinnovandosi profondamente.

Con Prelinker potrete facilmente promuovere i tanti Marchi realizzati e gestiti da Prelinker che includono decine di siti, sia per chi è in cerca dell’anima gemella che per chi cerca incontri decisamente più piccanti. Inoltre sono presenti anche alcuni siti di nicchia o per determinate categorie che lascio a voi approfondire.

Per ognuno di questi siti sono presenti decine di strumenti promozionali che vanno dai semplici link o banner fino a strumenti molto interessanti e che permettono alte conversioni, come ad esempio dei caroselli con immagini degli utenti già iscritti, inviti in chat, inviti in video chat, popup espandibili, slide e moltissimo altro. Ogni strumento è personalizzabile ed è possibile integrarlo nel proprio sito semplicemente copiando ed incollando una stringa di codice.

Se fosse tutto qui sarebbe già molto interessante, ma non è tutto in quanto Prelinker offre anche il  Whitelabel.

Guadagnare con il Whitelabel di Prelinker

In pratica Prelinker è in grado di fornirti un sito di incontri già completo e funzionante.  Il sito potrà essere personalizzato scegliendo i colori, caricando un nostro logo, inserendo le lingue e scegliendo eventualmente la nicchia. Potremo inoltre scegliere fra una serie di template già pronti. Se ne siamo in possesso potremo utilizzare un nostro dominio tipo miositoincontri.com impostando semplicemente i DNS, oppure potremo utilizzare un dominio gratuito di terzo livello messo a disposizione da Prelinker.

La gestione del sito, degli iscritti, dei pagamenti, dell’assistenza rimarrà a Prelinker, quello che dovrete fare sarà esclusivamente di pubblicizzare il sito e portare nuovi iscritti. Per i siti in Whitelabel potete sceglier fra quattro tipi di remunerazione, Lead, Sales, Rev Share e Boots-Share, le commissioni cambiano in base a quanti iscritti riuscirete a fare al mese.

Whitelabel

Il pagamento avviene ogni mese, dopo una semplice richiesta e raggiunti i 100€, con la possibilità di essere pagati tramite Paypal o Bonifico.

Una nota di merito va fatta  inoltre all’assistenza, gli italiani possono avere come riferimento un Account Manager, al momento si chiama Silvia, molto gentile, preparata e disponibile sia che la contattiate tramite Skype, telefono o per email.

Con Prelinker si può arrivare a generare profitti mensili anche molto importanti, ovviamente sappiate che nel caso attuiate una strategia al 100% in Whitelabel la pubblicizzazione del sito non è cosa semplice.

Ricordate inoltre che seppur graficamente il vostro sito sarà diverso, per il resto sarà uguale a molti altri, quindi eventuali strategie di SEO andranno ben pianificate.

ISCRIVITI A PRELINKER

 

Mario Di Pasquale
Mario Di Pasquale
Da più di 10 anni mi occupo di internet, in particolare di web design e dei metodi per la monetizzazione dei siti internet.