I sondaggi pagati in Euro su Paypal sono indubbiamente i più richiesti da coloro che cercano di guadagnare con internet. Spesso infatti panel retribuiscono con buoni acquisto, cosa sicuramente interessante, ma mai utile come un pagamento in Euro su Paypal. Il denaro infatti che arriva su Paypal può essere speso praticamente ovunque su internet oppure può essere trasferito su conto corrente o su carta prepagata, in modo da disporne come meglio vogliamo. Alla lista dei sondaggi che abbiamo realizzato per voi e che teniamo costantemente aggiornata

Sondaggi pagati in Euro su Paypal

Un panel che paga i sondaggi retribuiti in Euro su Paypal è Centro di Opinione, il suo funzionamento è del tutto simile ai più popolari panel, quindi iscrizione gratuita, possibilità di scegliere fra sondaggi con diversi argomenti, avviso di nuovi sondaggi tramite mail e possibilità di interrompere quando vogliamo.

Una volta iscritti riceverete una mail di benvenuto da Centro di Opinione, quindi è assolutamente indispensabile registrarsi con un indirizzo mail reale e che controllate periodicamente. La partecipazione ad un questionario inoltre verrà richiesta sempre tramite mail. Quando saranno disponibili vi arriverà una mail con un link, cliccando sul link avvierete il sondaggio e solo portandolo a termine vi permetterà di ricevere il compenso.

sondaggi pagati in euro

 Centro di Opinione inoltre si impegna a non utilizzare i vostri dati personali per inviarvi proposte d’acquisto o pubblicità indesiderata.

Ogni volta che porterete a termine un sondaggio vi sarà accreditata una somma, che varia a seconda dell’argomento, una volta accumulati solo 2,50€ sarà possibile richiedere il pagamento sul vostro conto Paypal. E’ inoltre possibile scegliere in alternativa a Paypal un buono spendibile su Amazon, uno dei portali di acquisti online più grandi al mondo.

Sicuramente un’opportunità in più, come dico sempre è impossibile pretendere troppo da un singolo panel, ma se siamo iscritti ad almeno 5 o 6 di questi alla fine possiamo toglierci qualche piccola soddisfazione.

ISCRIVITI SUBITO GRATIS!

Mario Di Pasquale
Mario Di Pasquale
Da più di 10 anni mi occupo di internet, in particolare di web design e dei metodi per la monetizzazione dei siti internet.